Bruna NDiaye fotografata da Nicola Bellotti

Il glamour di Diane von Furstenberg. Special event di Pitti Woman con gli stilisti di Aveda Italia

Diane von Furstenberg è l’ospite speciale della seconda edizione di Pitti W_Woman Precollection, il progetto di Pitti Immagine dedicato alle precollezioni di moda donna. La sera di mercoledì 18 giugno 2008, la straordinaria cornice en plein air del Giardino Torrigiani nel cuore di Firenze, ha fatto da scenario a un evento raffinato e glamour nel corso del quale è stata presentata in anteprima assoluta la Cruise / Pre-Spring Collection 2008-09.

L’evento “DVF / Diane von Furstenberg european runaway debut at Giardino Torrigiani” è stato organizzato grazie alla collaborazione del team di Aveda Italia, che ha curato le acconciature delle modelle in passerella. Il nostro staff di fotografi (Nicola Bellotti e Bernardo Tacchini) ha documentato tutto il backstage della giornata, dalle prime prove fino al primo passo sulla passerella.

[ITALIANO]

Firenze, 18 giugno 2008.
Diane von Furstenberg al Pitti Woman. La straordinaria cornice en plein air del Giardino Torrigiani fa da scenario ad un evento raffinato e glamour nel corso del quale DVG presenta in anteprima assoluta la Cruise/ Pre-Spring Collection 2008-09.
Cliente: AVEDA.
Foto a cura di: Nicola Bellotti e Bernardo Tacchini. C
opyright 2008 Blacklemon | 717 immagini

[ENGLISH]

Florence, 18 june 2008.
DVF / Diane von Furestnberg european runaway debut at “Giardino Torrigiani”

Client: AVEDA
Photo by: Nicola Bellotti and Bernardo Tacchini
Copyright 2008 Blacklemon | 717 pictures