Il magazine principale del nostro network, PiacenzaNight.com, da oltre un decennio ospita ogni mese – sulla sua copertina – un servizio fotografico dedicato ad una modella esordiente. Chiunque può partecipare alle selezioni e posare per i fotografi professionisti del team Blacklemon. Anche in caso di esito negativo del casting, ad ogni modella verranno consegnate le foto più belle realizzate, in alta risoluzione.

Vuoi saperne di più? Clicca qui e scopri i dettagli di questa proposta.

E’ una ottima occasione. Il magazine presenta al grande pubblico modelle esordienti, pertanto la selezione è riservata esclusivamente alle modelle non professioniste; la “bella presenza” è un requisito fondamentale, ma non sono richieste altezza o misure particolari. Per partecipare alle selezioni occorre essere maggiorenni, o avere compiuto almeno 15 anni ed essere accompagnati sul set dai genitori (che assisteranno ad ogni fase del casting).
Per partecipare alla selezione occorre inviare una richiesta via email (l’indirizzo è riportato all’inizio di questa pagina) con almeno 2 foto recenti (un primo piano e una figura intera, meglio se in costume o intimo).